domenica 10 febbraio 2013

Personaggi Walking Dead

Lauren Coan è Maggie Greene








 Maggie Greene vive con suo padre Hershel e sua sorella Beth in una fattoria isolata.
Esperta equestre, Maggie dimostra tutto  il suo coraggio dopo la ripresa di Carl quando cavalca verso Lori per mettere a conoscienza di quello che è successo. Usa i cavalli per fare escursioni in città alla ricerca di cibo e medicinali. Durante una di queste escursioni, propone a Glenn del sesso esplicitamente.

Maggie va d'accordo con suo padre, ma sa anche contraddirlo quanto ritiene che ciò che dice sia sbagliato. Lei rimprovera Hershel per non aver mostrato una maggiore pietà, quando si tratta di lasciare che il gruppo di Rick  rimanga  alla fattoria, e quando torna per un breve periodo al bere.

Nonostante la disapprovazione di Hershel, Maggie persegue il suo rapporto con Glenn e sviluppa ben presto profondi sentimenti per lui. Maggie si irrita per la propensione di Glenn di mettersi in pericolo. "Tu sei un leader", gli dice, ma Rick lasci che gli altri lo usano come "esca per i Walkers".

La compassione di Maggie e la sua profonda lealtà ai propri cari dimostrano di essere le sue preoccupazione principali. Quando la fattoria è attaccata e il gruppo si disperde, Glenn la calma, assicurandogli che Hershel e Beth sono vivi.

"Ti amo," Glenn dice Maggie. "Avrei dovuto dirtelo molto tempo fa e ciò è vero da tanto tempo."

http://it.wikipedia.org/wiki/Lauren_Cohan
http://www.amctv.com/shows/the-walking-dead/cast/maggie-greene
http://www.laurencohan.com/

Nessun commento:

Posta un commento